Azienda

La società CASTA S.r.l. è stata costituita il 9 Settembre 2005 e si è rapidamente affermata nel settore produttivo della Carpenteria medio-leggera, conquistando a pieno titolo i mercati internazionali.

Avvalendosi di competenti collaboratori plurilingue e di personale qualificato e certificato, Casta è un fornitore strategico per il KION GROUP (LINDE, STILL, OM e FENWICK), tra i più importanti produttori europei di Carrelli Elevatori.

Altri clienti importanti sono CARER FORKLIFTS (Gruppo UNICAR), KUHN per il settore agricolo e VOSSLOH COGIFER SIGNALISATION.

Un’azienda all’avanguardia, volta sempre alla crescita e allo sviluppo, che utilizza macchinari e strumenti di ultimissima generazione e che persegue gli obiettivi della Qualità secondo gli standard europei in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 e alle specifiche di saldatura.
ISO 3834-2:2006.

L’acquisizione della Certificazione di Qualità costituisce, per l’azienda, il riconoscimento di una organizzazione volta al miglioramento continuo ed alla completa soddisfazione del Cliente, e consente di ampliare, a medio termine, il proprio mercato di riferimento.

Questi i principi chiave che animano il nostro operato e che trasformano il nostro lavoro in meritato successo: LEAN PRODUCTION e KNOW-HOW.

La situazione internazionale oggi richiede un rapido adattamento alle condizioni di mercato, assicurando flessibilità e celeri consegne.

L’organizzazione logistica Casta ha come punto di forza la capacità di garantire al Cliente la realizzazione del prodotto nel minor tempo possibile, facendo così di gran lunga ridurre il lead time. Ciò è fattibile grazie ad un corposo magazzino di materie prime, di semilavorati e prodotti finiti, che ci permettono di esportare settimanalmente i nostri prodotti, cancellando l’idea che la Puglia sia localizzata ai margini dell’Europa.

Azienda